Benvenuto allo Studio Medico Aloè

Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
  Contattaci : 06.164162184

Dimagrimento

centro dimagrimento roma

Amarsi è per noi la parola chiave per dimagrire facilmente ed in salute.
È riscontrato e sotto gli occhi di tutti che siamo un popolo che sta ingrassando a vista d’occhio, con più del 50% della popolazione in forte sovrappeso (l’organizzazione mondiale della sanità stima che entro il 2025 il 50% degli italiani sarà obeso) con danni gravissimi alla nostra salute.

Ė il momento di dire basta, dimagrire e stare in salute è un diritto ma soprattutto un dovere di tutti.
Dobbiamo essere un buon esempio per chi ci sta vicino adottando uno stile di vita più sano e orientato al benessere.
Saranno dunque i nostri medici ad indicare modalità e soluzioni per ottenere risultati sempre nella massima sicurezza e saranno loro che settimanalmente seguiranno il paziente con controlli scrupolosi, nel percorso che li condurrà verso una forma ottimale.

Ogni cliente ha una storia, ha delle abitudini alimentari, ha un solo modo di vivere per questo motivo verrà trattato con delle diete e trattamenti personalizzati.

SCOPRI LA NOSTRA OFFERTA DI FINE ESTATE!

Valida dal 10 al 30 Settembre!

FAI UNA CONSULENZA ONLINE

PRIMO STEP DI DIMAGRIMENTO

ESAMI DEL SANGUE:

Valuteremo, attraverso un protocollo stabilito dai nostri medici, i parametri ematici così da comprendere lo stato di salute generale.

ECG

L’elettrocardiogramma inserisce un ulteriore informazione per la visita internistica che andremo ad effettuare, i trattamenti che andremo ad inserire nel programma si occupano di trattare il metabolismo quindi diventa importante conoscere di base le condizioni fisiche.

CARDIOLOGO

E’ la prima visita specialistica con la quale il cardiologo metterà  a fuoco le condizioni di salute e soprattutto fornirà indicazioni di massima sulla prosecuzione del programma di dimagrimento

DIETISTA

In questa prima fase si valuteranno le condizioni iniziali di alimentazione seguite dal paziente, così da poter esprimere una valutazione di prosecuzione sia di alimentazione che di abitudini alimentari. Al termine di questo primo incontro verrà rilasciato un vademecum per una alimentazione corretta.

PSICOLOGA

l’incontro permetterà di capire il comportamento messo in atto verso il cibo così da comprendere quale strategia mettere in campo e quali sostegni si possono fornire al paziente

OPERATORE MEDICAL FITNESS

Il movimento fisico è la nuova medicina per il dimagrimento e per una vita sana. Spesso alla base di un aumento di peso vi sono condizioni di sedentarietà, metabolismo basso, e altre cause che contribuiscono alla presa di chili di troppo. In questo primo incontri si valuteranno i parametri fisici compreso l’allineamento posturale.

Al termine di tutte le visite la CONSULENTE DI MEDICINA ESTETICA
consegnerà la cartella sanitaria con il parere di tutti i professionisti
e il PROGRAMMA DI LAVORO PERSONALIZZATO
CHE SARÀ STATO PREPARATO

SECONDO STEP DI DIMAGRIMENTO

È il momento in cui si inizia a dimagrire e il paziente incontrerà regolarmente

DIETISTA: vi saranno incontri settimanali e valutazione dei parametri fisici.
TRATTAMENTI COMBINATI: il programma prevende un doppio lavoro per ogni seduta con particolare attenzione al metabolismo e alla postura fisica.
VISITA DI CONTROLLO: ogni 4 trattamenti vi sarà la visita di controllo al fine di comprendere se il percorso che si sta effettuando raggiunge gli obiettivi.

TERZO STEP DI DIMAGRIMENTO

Si valuteranno i risultati ottenuti e si deciderà l’eventuale mantenimento o il perfezionamento dei risultati medesimi.

Ogni specialista seguirà il paziente attentamente anche con strumenti a distanza, dal momento che lo staff di dimagrimento interagisce con riunioni mensili di confronto sul paziente medesimo.

Prenota una consulenza al numero: 06.164162184 - 06.164162574   388.4533161 

Siamo in Via dei Gelsi, 140, zona Centocelle, Roma. Nuova metro C "Mirti".

CONTATTACI PER OTTENERE UN DIMAGRIMENTO  SU MISURA E PERSONALIZZATO









Accetto al trattamento dei dati personali come da Policy Privacy