Benvenuto allo Studio Medico Aloè

Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
  Contattaci : 06.164162184

Epilazione schiena

Condividi su:

Epilazione schiena e spalle, sempre più uomini scelgono il nostro trattamento laser

epilazione schiena uomo roma. Centro Epilazione Medica Uomo laser a Roma, depilazione maschile roma

L’epilazione laser rappresenta la soluzione più efficace e duratura per contrastare l’inestetismo dovuto all’eccessiva presenza di peli su schiena e spalle, caratteristica frequente nell’uomo. Al di là dell’inestetismo, la presenza di folta peluria sulla schiena rappresenta una delle cause di eccessiva sudorazione e follicoliti, oltre che essere causa di disagio ed imbarazzo, specialmente nei contesti in cui si è in compagnia di altre persone, come ad esempio in spiaggia o in piscina e palestra.

Come eliminare quindi in modo permanente i peli sulla schiena?

Per eliminare i peli superflui su schiena e spalle in modo efficace ecco la soluzione:

  • il risultato epilatorio permanente, rappresentato dal laser e la DermoEpilazione medica.

Il nostro metodo di epilazione laser

Presso il nostro centro adottiamo un metodo di epilazione laserche mette al centro le peculiarità dell’individuo, al fine di ottenere un’epilazione che protegga la pelle ed eviti stress inutili alla stessa. Per questo il nostro trattamento di epilazione laser alla schiena è a tutti gli effetti da considerarsi Dermoprotettivo.

Clicca e SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE!

Gli step dell’epilazione laser, per eliminare permanentemente i peli su schiena e spalle

Si valuterà quindi a 360° l’assistito durante la prima consulenza gratuita, indagando sul tipo di pelle, pelo e abitudini individuali quali: assunzione di farmaci e alimentazione. Al fine di elaborare un percorso di sedute adatte e personalizzate. Una valutazione medica ed estetica completa, per dare il risultato permanente in termini di epilazione e rispetto della pelle.

Per un’ottimale riuscita del trattamento di epilazione laser, occorre necessariamente preparare la pelle. Consegneremo infatti dei prodotti specifici per idratare la pelle e agiremo con dei trattamenti su peli incarniti e assottigliamento della pelle (scrub).

Dopo aver svolto questa analisi, ogni seduta avverrà seguendo questi passaggi:

  • Pulizia della zona d’interesse
  • Segmentazione della zona da trattare
  • Depilazione con rasatura
  • Copertura di nei, tattoo o ferite
  • Applicazione del gel dermoprotettivo rinfrescante e degli occhiali protettivi
  • Azione del manipolo epilatorio laser e relativa pulizia passaggio dopo passaggio

A conclusone di ogni seduta passeremo un panno con acqua tiepida per eliminare gli ultimi residui del gel dalla schiena. Applicheremo quindi la crema lenitiva o siero.

Quante sedute occorrono per eliminare i peli dalla schiena?

Il numero delle sedute sarà stabilito tenendo conto dei fattori indicati precedentemente, per noi infatti la salute dell’uomo che vuole iniziare il percorso di epilazione laser sulla schiena è un punto fondamentale. Per questo ad ogni seduta seguirà un incontro, dopo 15 giorni, per valutare i progressi e concordare quindi il prossimo incontro.

Affidarsi ad un centro medico estetico come il nostro garantisce professionalità, competenza e rispetto per la salute. Quindi, se hai deciso di effettuare il trattamento di epilazione su schiena e spalle, rivolgiti ad Aloè.

Clicca e SCOPRI LE NOSTRE OFFERTE!

Ci trovi a Roma, in Via dei Gelsi 140, in zona Centocelle, comodamente raggiungibili dalle zone di Roma est come Prenestina, Casilina, Palmiro Togliatti, Alessandrino e Quarticciolo. Pert maggiori infpormazioni o prenotare la prima consulenza gratuita contattaci ai nostri recapiti:

Tel:  06.164162184 06.164162574
 388.4533161

Aloè, la Sicurezza di un centro Medico ed Estetico!

Condividi su: