Benvenuto allo Studio Medico Aloè

Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
  Contattaci : 06.164162184

La ceretta senza rischi per la salute

Condividi su:

Quando si pensa all’epilazione spesso il primo rimedio che viene in mente è la ceretta. Con la ceretta infatti si esercita una esportazione dei follicoli ed è la soluzione più efficace se messa a confronto con le classiche procedure di depilazione con rasoio, che al contrario agisce solo sulla parte visibile del bulbo pilifero, con il rischio di irritazioni e follicolite.

Ma non tutte le ceretta sono uguali soprattutto nel rispetto della salute e dei basilari parametri igienico-sanitari.

Clicca e SCOPRI LA NOSTRA PROMOZIONE!

Perché continuare a rischiare?

Nella maggior parte dei trattamenti epilatori con ceretta la condivisione della cera, e ancor di più della spatola nei casi più estremi, è causa della trasmissione di problematiche come funghi, virus e batteri.

Per questo nel nostro centro abbiamo scelto di salvaguardare la salute dei nostri assistiti adottando un sistema innovativo che riduce drasticamente il rischio di contagio di agenti patogeni e la possibilità di trasmissione di:

  • Papilloma Virus (HPV)
  • Herpes (Labiale, Genitale)
  • Acne (Propionibacterium)
  • Candida
  • Stafilococchi
  • Streptococchi
  • Acinetobacter

La Dermo Epilazione Protettiva, è la nostra risposta

La ceretta che ti protegge da ogni rischio

Il suo innovativo dispositivo, eroga la cera sulla spatola senza contaminazioni. L’erogazione della cera avviene quindi senza che la spatola venga a contatto con il liquido, senza necessità quindi che la spatola venga immersa nella cera, simile all’erogatore della panna sul gelato, per fare un esempio goloso e che tutti conoscono.

Nei normali trattamenti epilatori con cera la spatola viene più volte inserita nel barattolo, durante ogni singolo servizio e la temperatura, che oscilla tra i 37 ed i 45 gradi rappresenta un fertile terreno per funghi, virus e batteri, aumentandone quindi la proliferazione. Questo rischio di contagio, al contrario di quanto si pensi, è presente anche tramite il sistema Roll On, in quanto anche con questo sistema la cera viene usata da più clienti.

Presso il nostro centro la spatola è monouso e non verrà mai a contatto con nessun altro cliente. Questa è la differenza!

*Quanto detto è certificato dagli studi condotti dall’Università di Roma Tor Vergata nel Febbraio 2015.

Non continuare a rischiare con cerette svolte in condizioni igienico sanitarie dubbie!

VIENI A PROVARE LA CERETTA SENZA RISCHI PER LA SALUTE!

PER I PRIMI 15 UNO SCONTO DEL 50% PRESENTANDO IL BUONO… SCARICA IL COUPON!

Accetto al trattamento dei dati personali come da Policy Privacy

Vieni a conoscerci presso la nostra Beauty clinic Aloè sita a Roma, in zona Centocelle. Puoi raggiungerci comodamente dalle zone di Roma est come Prenestina, Casilina, Alessandrino e Quarticciolo. Per prenotare la tua ceretta, contattaci allo 06. 164162184.

Aloè, tutta la sicurezza di uno Studio Medico ed Estetico.

 

Condividi su: