Benvenuto allo Studio Medico Aloè

Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
  Contattaci : 06.164162184

EPILAZIONE LASER con VENUS VELOCITY

trattamento di epilazione laser - venus velocity

trattamento di epilazione laser - Venus Velocity

Trattamento di epilazione laser con Venus Velocity

Trattamento di epilazione laser con Venus Velocity Quando depilarsi con rasoio, ceretta o creme depilatorie inizia a diventare stressante, è necessario trovare un’alternativa veloce, confortevole e dai risultati duraturi. Probabilmente può sembrare un’utopia, detta così, ma non è questo il caso: un macchinario in grado di effettuare un’epilazione laser veloce ed efficace esiste, ed il suo nome è Venus Velocity. Dopo averlo provato potrai dire definitivamente addio a rasoio e ceretta!

Venus Velocity può essere utilizzato per i trattamenti di epilazione laser sul viso e sul corpo e ti donerà la pelle liscia effetto seta che hai sempre desiderato.

Il dispositivo Laser più  avanzato, per una diminuzione permanente dei peli superflui


Come funziona Venus Velocity?

Il pelo ha un ciclo di vita che si compone di tre fasi: anagen (crescita), catagen (involuzione) e telogen (termine). La tecnologia laser di Venus Velocity è in grado di colpire il pelo nella fase in cui la risposta al trattamento è ottimale, ossia durante la fase di crescita (anagen). In genere è in fase anagen circa il 30% dei peli, per questo motivo è necessaria più di una seduta per raggiungere un risultato perfetto.trattamento di epilazione laser - venus velocity

Il laser di Venus Velocity colpisce il pigmento del pelo; quest’ultimo assorbe il laser, permettendo così la distruzione del follicolo pilifero. Il pelo non crescerà nuovamente, garantendo un’epilazione permanente. Quali sono i principali vantaggi di Venus Velocity?

✓ VELOCE

Rispetto agli altri trattamenti di epilazione laser, Venus Velocity elimina i peli superflui in meno tempo e su diverse zone del corpo.

✓ CONFORTEVOLE

Venus Velocity è adatto a tutti i tipi di pelle, anche per la pelle abbronzata. Grazie all’avanzato sistema di raffreddamento in tempo reale di cui è dotato il macchinario, la pelle è protetta dall’eccesso di temperatura e ciò rende l’epilazione più confortevole.

✓ RECUPERO IMMEDIATO

Non è necessario alcun tempo di recupero con Venus Velocity: potrai tornare a svolgere le tue normali attività quotidiane subito dopo aver effettuato il trattamento.

 

Per chi è adatto il trattamento di epilazione laser con Venus Velocity?

L’epilazione laser è adatta per tutti coloro che desiderano liberarsi dei peli indesiderati sul viso e sul corpo in maniera permanente e duratura. Tuttavia, per motivi di sicurezza, l’epilazione laser è sconsigliata a soggetti che:

  • Hanno già avuto problemi pregressi con la laser terapia

  • Hanno una storia di cheloidi o malattie stimolate dal calore (come l’herpes simplex)

  • Hanno usato creme depilatorie o cerette nelle sei settimane prima del trattamento laser

  • Soffrono di ipersensibilità all’idrochinone o ad altri agenti sbiancanti

Trattamento di epilazione laser con Venus Velocity

Trattamento di epilazione laser con Venus Velocity

Se il soggetto ha la pelle scura, il trattamento potrà comunque essere effettuato, nonostante ci sia il rischio di discolorazione – in quanto la pelle scura ha una maggiore quantità di pigmento. Verrà effettuato un test sulla pelle del soggetto per valutare la reazione al laser e poter stabilire i parametri più adeguati al suo tipo di pelle.

 

Quante sedute di epilazione laser Venus Velocity sono necessarie affinché siano visibili i risultati?

Generalmente sono necessarie dalle 4 alle 6 sedute di trattamento per area, a distanza di 4-8 settimane l’una dall’altra, tuttavia è difficile stabilire un numero preciso di sedute necesarie, in quanto dipende molto dal fototipo dell’individuo e dal colore e la tipologia di pelo da trattare.

Il trattamento di epilazione laser è doloroso?

Trattamento di epilazione laser con Venus Velocity

Trattamento di epilazione laser con Venus Velocity

No, la sensazione principale è quella di un leggero calore sulla pelle, che durerà poco, in quanto Venus Velocity è dotata di un sistema di raffreddamento per massimizzare il comfort. L’operatore potrà utilizzare il macchinario in due modalità: tramite la modalità PULSE sentirai come il leggero strappo di un elastico sulla pelle, mentre con la modalità SLIDE avvertirai una serie di strappi leggeri sulla pelle, in corrispondenza della zona sulla quale l’operatore sta muovendo il manipolo.

Quali sono i risultati del trattamento di epilazione laser? Sono davvero permanenti?

I risultati con Venus Velocity sono garantiti: la pelle sarà liscia come la seta e dei peli non ci sarà traccia. La permanenza dei risultati è tuttavia variabile a seconda della modalità e della frequenza di ricrescita del pelo: alcuni pazienti hanno risultati più duraturi mentre altri presenteranno una ricrescita sporadica di peli nell’area trattata, che può essere comunque risolta con delle sedute di mantenimento.

Attenzione: vi informiamo che i risultati del percorso possono variare da persona a persona.

 

Trattamento di epilazione laser con Venus Velocity
Studio Medico Aloè
Trattamento epilazione definitiva
Epilazione Laser con Venus Velocity