Benvenuto allo Studio Medico Aloè

Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
  Contattaci : 06.164162184

Che cos’è il Lipolaser

Che cos’è il Lipolaser?

Che cos’è il Lipolaser? ll Lipolaser è un trattamento dimagrante non invasivo che utilizza il laser a bassa frequenza. Penetrando attraverso l‘epidermide stimola le membrane delle cellule adipose, diminuendone la loro grandezza. I trigliceridi così prodotti vengono espulsi dalla membrana cellulare e dal metabolismo senza effetti secondari.

Alternativo alla Liposuzione Chirurgia

ll Lipolaser è la tecnologia per il body sculping che sta rivoluzionando il modo di eliminare il grasso localizzato in eccesso senza dover ricorrere al bisturi, costituendo una valida alternativa alla liposuzione chirurgica.

Trattamento Sicuro, Zero Rischi

La cellula adiposa non viene lesionata, ma viene quindi svuotata e il grasso liberato viene eliminato in modo del tutto naturale. Questo trattamento comporta meno rischi della liposuzione tradizionale ed è una procedura non invasiva, dato che non richiede incisioni e quindi non comporta cicatrici.

Lipolaser

Sicuro
Risultati Duraturi
Non Iniettivo

Come  Funziona il Lipolaser?

Il Lipolaser emette energia laser nello strato superficiale dell’adipe, che fa partire un segnale chimico nelle cellule adiposa. In questo modo le cellule che contengono i grassi si scompongono in acidi grassi liberi e glicemia. I canali delle membrane cellulare rilasciano gli acidi, e l’acqua li trasporta attraverso il sistema linfatico fino ai reni, dove poi vengono espulsi delle urine.

ll Lipolaser è una procedura di dimagrimento per la zona dell’addome, delle braccia. dei seni maschili, dei fianchi e delle cosce, così come per la ridefinizione di altre piccole aree del corpo, quali il perimetro della mascella, del collo e del mento.

Misurabile perdita di grasso fin dalla prima seduta.

Trattamento non invasivo, indolore,
senza iniezioni, senza correnti elettriche.

Indicato per chi soffre di obesità localizzata.

Scarica la brochure del Lipolaser in PDF

 

Numero e frequenza delle sedute

Il Lipolaser è un’apparecchiatura laser, è pertanto consigliato seguire le indicazioni di un esperto, che valuterà il numero di sedute e la frequenza delle stesse. Generalmente si consiglia un ciclo di 6/8 sedute.

Prescrizioni per prima e dopo il trattamento

Non applicare alcun prodotto sulla pelle per effettuare la seduta di Lipolaser. A fine seduta, si consiglia di bere acqua ed effettuare un trattamento di attivazione del metabolismo o un trattamento drenante.

Risultati LipolaserChe cos’è il Lipolaser

 

  1. Riduzione del pannicolo adiposo e rimodellamento del corpo
  2. Perdita fino a 5 cm di circonferenza con un ciclo di sedute
  3. Miglioramento del metabolismo dei tessuti e della circolazione del sangue, con conseguente miglioramento della pelle. Miglioramento dell’aspetto della pelle“a buccia d’arancia”
  4. Aumento dell’elasticità della pelle con conseguente tonificazione dei tessuti
  5. Riparazione degli inestetismi post-parto(rilassamento cutaneo e adipe in eccesso)

 

Scarica la brochure del Lipolaser in PDF

 

Che cos’è il Lipolaser

 

Non è consigliabile sottoporsi
al trattamento di Lipolaser in caso di:

Pacemaker o dispositivi elettronici

Fotosensibilità cutanea

Epilessia

Gravidanza e allattamento

 

lipolaser - Che cos’è il Lipolaser?

 

Che cos’è il Lipolaser?
Studio Medico Aloè

Condividi su: