Benvenuto allo Studio Medico Aloè

Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
  Contattaci : 06.164162184

il lipolaser funziona- studio medico aloe

Il Lipolaser funziona? L’opinione degli esperti

Il Lipolaser funziona?  Le promesse del Lipolaser sembrano quasi un sogno per chi ha da sempre desiderato una liposuzione ma ha troppa paura delle operazioni chirurgiche e dei bisturi. Il Lipolaser è infatti considerata la migliore alternativa alla Liposuzione. Questo perché, a differenza della Liposuzione, è un trattamento estetico non invasivo, che agisce sulla massa grassa sfruttando la potenza dell’energia laser. Troppo bello per essere vero? Assolutamente no: i risultati Lipolaser sono davvero molto vicini a quelli della Liposuzione, specialmente se bisogna trattare adiposità localizzate.

Non è un caso se il Lipolaser è uno dei trattamenti più utilizzati nei centri di Medicina Estetica. Le opinioni degli esperti su questo trattamento, infatti, sono per la maggior parte positive. Questo perché il Lipolaser permette di ottenere buoni risultati con costi mantenuti, in quanto a differenza della Liposuzione non si tratta di un’operazione chirurgica. Come tutti i trattamenti estetici, anche il Lipolaser necessita di un ciclo di sedute per iniziare a mostrare i suoi risultati. Ci sono dei cambiamenti già dalla prima seduta, ma è dopo circa 30/40 giorni che si possono apprezzare i risultati definitivi del Lipolaser, in quanto in quel lasso di tempo il corpo ha eliminato tutto il grasso distrutto dall’energia laser.

Prima e dopo: i risultati del Lipolaser

Per chi presenta adiposità localizzate sulle cosce o sull’addome, il Lipolaser è il trattamento perfetto. Dopo la prima seduta è possibile perdere un centimetro o più di massa grassa dalla zona scelta per il trattamento. Come già accennato, il Lipolaser deve essere effettuato in cicli di trattamenti, che possono variare dalle 8 alle 12 sedute di trattamento, a seconda della zona da trattare e dalle adiposità che si intende eliminare. Se si intende trattare la zona dell’addome, ad esempio, si può arrivare a perdere fino a 4 cm di circonferenza durante le sedute successive.

Il Lipolaser è un trattamento che interviene sullo scioglimento dei grassi e per  per garantire un buon risultato, è fondamentale abbinarlo a tecniche di attivazione del metabolismo comei attività fisica o similare  e ad una corretta alimentazione.

il lipolaser funziona- studio medico aloe

Il Lipolaser funziona?
L’opinione degli esperti
Studio Medico Aloè

Condividi su: