Elettrosculpture: L’elettrostimolazione è un trattamento non invasivo, viene applicata con successo per svariati trattamenti estetici, grazie alle sue correnti elettriche a bassa frequenza che hanno lo scopo di incrementare il metabolismo, il rinnovo della circolazione sanguigna e del drenaggio linfatico, con tutti i benefici che ne derivano.
CHIAMA per una consulenza gratuita e riceverai una SEDUTA OMAGGIO DI PROVA
Si tratta di una valida tecnica per debellare problemi estetici quali cellulite, buccia d’arancia, cuscinetti. Inoltre, la possibilità di selezionare con estrema precisione, il muscolo, o il gruppo muscolare da tonificare, permette a donne e uomini di modificare il trofismo proprio ed “esclusivamente” nelle zone desiderate, al fine di dare al corpo un aspetto armonioso.
La particolarità del KC4: 3 tecniche in 1 (Elettrosculpture)
- Effettua un linfodrenaggio
- Genera una stimolazione muscolare
- Termina con il trattamento drenante e di stretching
E’ bene spiegare tecnicamente come viene svolta la seduta: il paziente viene fatto accomodare, gli si fa indossare una tutina umida, e si avvolge la parte interessata da fasce conduttrici, sulle quali si applicano degli elettrodi distanziati che partiranno dalla caviglia fino al sotto seno così da effettuare la stimolazione totale del corpo.
Le due polarità, negative e positive, stimoleranno e rimuoveranno i liquidi e le tossine che ristagnano nei tessuti e favoriranno il trasporto di sostanze nutritive nel sangue.
Ne consegue quindi un effetto di beneficio immediato, un miglioramento di tutti i tessuti che risulteranno più tonici ed elastici, la riduzione in centimetri di gambe e una notevole diminuzione dell’addome.
Il tutto viene eseguito con l’alternarsi di fasi di 40 minuti ciascuna effettuata mediante una corrente galvanica (di intensità e direzione costante nel tempo).
Lente di ingrandimento sul trattamento – ecco quali frequenze vengono usate su i vari sistemi di lavoro
- La Lipolisi ( riduzione) utilizza la frequenza da 3 a 5 Hertz
- Il Trofismo ( atonia muscolare) utilizza frequenze comprese tra 19 e 25 Hertz
- Il Linfodrenaggio ( drenaggio) utilizza frequenze fino a 200 Hertz
CHIAMA per una consulenza gratuita e riceverai una SEDUTA OMAGGIO DI PROVA