Benvenuto allo Studio Medico Aloè

Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
  Contattaci : 06.164162184

Aloè ha scelto Pure & Clean per disinfettare e sanificare gli ambienti 2

Aloè ha scelto Pure & Clean per disinfettare e sanificare gli ambienti

Lo Studio Medico Aloè ha scelto Pure&Clean per sanificare le superfici, disinfettare gli ambienti e purificare l’aria. Pure & Clean è un depuratore d’aria e sanificatore di ambienti che sfrutta la tecnologia d’avanguardia biocida ActivePure®, certificata dalla Space Foundation; questa tecnologia trasforma l’aria in Perossido di Idrogeno (aria ossigenata, H2O2) agendo sull’ambiente e sulle superfici contaminate. Pure & Clean è un autentico concentrato di tecnologia ed efficacia, che permette di purificare l’aria mantenendo un design compatto e minimale. Queste caratteristiche rendono Pure & Clean la soluzione migliore per assicurarsi una qualità dell’aria ottimale in ogni situazione.

Cos’è la tecnologia ActivePure®?

️ActivePure® è l’unica tecnologia disponibile in grado di ridurre la diffusione del virus COVID-19 sia sulle superfici che nell’aria. È stato scientificamente dimostrato che la tecnologia ActivePure® riduce il nuovo coronavirus SARS-Cov-2 disperso nell’aria. I test sono stati effettuati sul virus SARS-Cov-2 vivo e non sui ceppiAloè ha scelto Pure & Clean per disinfettare e sanificare gli ambienti surrogati, come utilizzato da altre tecnologie concorrenti. È stato provato che la tecnologia ActivePure® è in grado di uccidere oltre il 99,9% di SARS-Cov-2 in volo entro 3 minuti. I test completati in collaborazione con un team di laboratorio combinato di livello di biosicurezza 4 e livello di biosicurezza 3, seguendo i rigorosi protocolli della FDA (Food and Drugs Administration).

Come funziona Pure & Clean?

Le unità con tecnologia ActivePure® trascinano le molecole di ossigeno e acqua libere nell’aria attraverso la matrice a nido d’ape brevettata di ActivePure®. La tecnologia crea potenti ossidanti, noti come molecole ActivePure, che vengono rilasciati nella stanza, dove cercano e distruggono virus a DNA e RNA tra cui SARS-Cov-2 (nuovo coronavirus), influenza suina (H1N1), influenza aviaria (HSN8), batteriofagi dell’epatite A (HAV) e MS2, indipendentemente dalle loro dimensioni, sulle superfici e nell’aria.

Come lavora la tecnologia ActivePure® in 3 step

Scopri il meccanismo di purificazione dietro la Tecnologia ActivePure®

STEP 1: Le microscopiche molecole di ossigeno e di acqua presenti nell’aria entrano all’interno delle unità di purificazione, venendo assorbiti dalla matrice a nido d’ape.

STEP 2: All’interno della matrice a nido d’ape le molecole vengono trasformate in perossido di Idrogeno, una potente sostanza ossidante.

STEP 3: Quando vengono rilasciate nuovamente nell’aria, le molecole ActivePure® intercettano e distruggono rapidamente contaminanti, funghi, muffe e cattivi odori causati dai batteri.

Sicuro. Provato. Efficace. Certificato.

Pure & Clean garantisce una disinfezione continua 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Non usa prodotti chimici o ozono, funziona in tempo reale, in maniera rapida e silenziosa.

Aloè ha scelto Pure & Clean per disinfettare e sanificare gli ambienti 
Studio mMedico Aloè

Condividi su: