Benvenuto allo Studio Medico Aloè

Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
  Contattaci : 06.164162184

Neurologo e Ozonoterapeuta – Dottor Francesco Iannò

Dott. Francesco Iannò – Neurologo e Ozonoterapeuta

Dr. Francesco Iannò Specialista in NEUROLOGIA, OZONOTERAPIA, TERAPIA DEL DOLORE - staff studio medico aloè

Vi presentiamo Il Dottor Francesco Iannò Specialista in Neurologia, Ozonoterapia e  Terapia del dolore e Responsabile del reparto Ozonoterapia dello Studio Medico Aloè

"Sono esperto di patologie del Sistema Nervoso Periferico e terapia del dolore. Dal 2007 esercito con grande soddisfazione professionale, in qualità di Medico Ozonoterapeuta, nei miei ambulatori di Roma e Firenze, interamente ed esclusivamente dedicati a questa pratica medica ed alla terapia del dolore".

Il Dott. Francesco Iannò si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1983 ed ha conseguito la specializzazione in Neurologia nel 1987, presso l’Università degli Studi di Firenze.

Specializzato nella diagnosi delle patologie del Sistema Nervoso Periferico attraverso l’Elettromiografia, ha lavorato come responsabile dei servizi di Neurolologia e Neurofisiopatologia su diverse strutture del territorio toscano. Presso la Casa di Cura San Giuseppe di Arezzo, struttura specializzata nella cura di patologie ortopediche e vascolari periferiche, ha ricoperto sia l’aspetto clinico che quello diagnostico del reparto di Neurologia, eseguendo esami di Elettromiografia, Eletroencefalografie e le relative visite specialistiche. Contemporaneamente ha esercitato anche presso la P.A. Humanitas Scandicci a Firenze, sempre nel ruolo di responsabile dei servizi di Neurologia; ha eseguito valutazioni neurologiche per patologie del sistema nervoso centrale e periferico, valutazione di patologie psichiatriche ed ha eseguito esami di Elettromiografia ed Elettroencefalografici.

Sempre sul territorio toscano ha collaborato con diversi centri di riabilitazione per i traumi legati all’attività sportiva e centri di neuro riabilitazione, come la Blu Clinic di Firenze, il Centro Medico Sportivo San Raffaele ad Arezzo, il Centro di Medicina dello Sport delle Terme di Chianciano.

Attualmente è responsabile del reparto di Neurologia e Neurofisiopatologia presso il Centro Medico Arcidiacono a Roma e responsabile del reparto di Ozonoterapia nello Studio Medico Aloè

Dal 2020 docente nel Master di secondo livello alla università Unicamillus di Roma.

Dal 2008 esercita come Medico Ozonoterapeuta presso i suoi ambulatorii di Firenze e Scandicci, dedicati esclusivamente alla attività ozonoterapica, con visione olistica del paziente e particolare attenzione alla Terapia del Dolore.

Negli ambulatori viene proposto un approccio terapeutico integrato e vengono impiegate le terapie sia di medicina tradizionale che di medicina naturale.

Vuoi Approfondire sull'argomento Ozonoterapia? Guarda i due video seguenti:

L'Ozonoterapia spiegata dal Dott. Francesco Iannò

In questo video il Dott. Francesco Iannò, Neurologo ed Ozonoterapeuta, ci parla del trattamento di Ozonoterapia per la cura di dolori muscolari, articolari e per sconfiggere virus e batteri. Tutti i benefici ottenuti con l'ausilio dell'Ozonoterapia sono privi di effetti collaterali, in quanto è considerata una terapia naturale.

Cosa fa l'Ozonoterapia?

Il Dott. Francesco Iannò, Neurologo ed Ozonoterapeuta, ci spiega come agisce il trattamento di Ossigeno Ozonoterapia per la cura di dolori muscolari, articolari e per sconfiggere virus e batteri. L'Ozono, infatti, è un potente disinfettante, in grado di uccidere i batteri e di inattivare i virus.

Dottor Francesco Iannò
Neurologo e Ozonoterapeuta
Specialista in Neurologia, Ozonoterapia e  Terapia del dolore
Studio Medico Aloè