Benvenuto allo Studio Medico Aloè

Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
  Contattaci : 06.164162184

Psicologia e benessere: Il colloquio Psicologico

Il colloquio psicologico è uno strumento di crescita a volte risolutivo di molte crisi. In alcuni periodi “difficili” può bastare un sostegno mirato e professionale per ritrovare le proprie potenzialità e soluzioni, e tornare a vivere serenamente.

In altri casi, lì dove è presente un disturbo o una sindrome specifica, serve un approccio più profondo e impegnativo con la psicoterapia, intervento sempre concepito nella collaborazione terapeuta-paziente e nel rispetto dei tempi e dello stile del paziente.

Richiedere una consulenza è il primo passo in sé semplice ma mostra maturità e coraggio, perché esprime volontà di cambiamento e voglia di vivere bene.

Durante il colloquio di consulenza si valuta insieme la problematica, i disagi che questa comporta, le possibili strategie di soluzione e le modalità dei futuri colloqui.

Se hai problemi  di ansia, stress, attacchi panico, depressione,  fame nervosa, disagio , apatia,  disturbi psicosomatici, solitudine, rabbia, frustrazione,  autostima, insicurezza, Il colloquio psicologico potrebbe essere un primo passo verso la loro soluzione.

Chiedi informazioni o prenota un colloquio psicologico allo  06 164162184

Specialista Reparto Psicologia
Dott.ssa Gabriella Ciampi - Psicologo

Psicologa Psicoterapeuta, Esperta in disturbi d’ansia e depressione, Tecniche di rilassamento psicofisiche – Psiconcologia – EMDR
Presso il CENTRO MEDICO ALOE’ mi occupo dell’intervento psicologico sia durante il percorso MEDIGA, sia per le richieste degli utenti che afferiscono al Centro.  Mi occupo di Disturbi d'ansia, Disturbi dell'umore, Sindromi depressive, Disturbi dell'alimentazione, Difficoltà relazionali ed affettive.

SCOPRI DI PIU' SU DI ME  

 

Psicologia Roma - Reparto di Psicologia - Studio Medico Aloè

Il colloquio Psicologico
Psicologia e benessere
Studio Medico Aloè

Condividi su: