Benvenuto allo Studio Medico Aloè

Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
  Contattaci : 06.164162184

maschera di ferro viso - trattamento viso maschera di ferro

MASCHERA AL FERRO “DERMOMAGNETIC [3 in 1] ECOgreen”

Trattamento Maschera al ferro viso: La Maschera al Ferro è un trattamento, composto da una “particolare miscela di ingredienti” Maschera al Ferro, un magnete e un tonico speciale. Queste tre componenti svolgono un’azione sinergica e combinata, che permette un’accurata pulizia dell’epidermide (sia negli strati più superficiali che in quelli più profondi) e una tonificazione immediata grazie alla stimolazione magnetica.

Scopriamo di più sull’azione della Maschera al ferro viso…

L’azione della Maschera al Ferro è naturale e non aggressiva, e svolge un’azione 3 in 1 di:

- Pulizia superficiale: elimina in maniera delicata l’ipercheratosi superficiale.

- Pulizia profonda: l’azione magnetica fa sì che dai porri della pelle fuoriesca il sebo ed asporti i comedoni (ossia i “punti neri”).

- Tonificazione con effetto Anti-Aging: l’azione magnetica che si sviluppa durante l’applicazione e la posa della Maschera dal Ferro stimola il metabolismo cellulare e la produzione di nuovo collagene, oltre all’azione meccanica che stimola il microcircolo e quindi la tonificazione cutanea.

Per chi è adatto il trattamento Maschera al Ferro viso?

La Maschera al Ferro può essere applicata su tutti i tipi di pelle ed è adatta al trattamento di diversi inestetismi cutanei. In particolare è indicata per pelli particolarmente vulnerabili, arrossate, delicate, sensibili, infiammate, seborroiche e acneiche, ma non solo: la Maschera al Ferro effettua non solo una pulizia, ma anche una tonificazione, quindi è indicata anche per peli atone, con rughe, in quanto riequilibra l’idratazione della pelle.

Come si svolge il trattamento Maschera al Ferro?

Il trattamento si svolge in tre fasi:

1) Applicazione della crema-maschera con particelle al ferro

2) Rimozione delle particelle attraverso il magnete

3) Passaggio sulla pelle del tonico

maschera di ferro viso - trattamento viso maschera di ferro 2

Prima fase: la crema-maschera viene applicata sulla cute dopo un’accurata detersione; successivamente, mediante un lieve massaggio sulla cute, le microparticelle ferrose contenute nella crema-maschera svolgono un’azione magnetica con il pelo; quest’attrazione magnetica permette la stimolazione del metabolismo cellulare e la sintesi di nuovo collagene, portando ad un effetto tonificante e anti-aging. Le microparticelle ferrose, attraverso il massaggio, raggiungono i pori della pelle e tramite l’attrazione magnetica avviene un’efficace rimozione dei rifiuti endogeni (come il sebo o il sudore degradato) ed esogeni (come polvere e smog), oltre ad una rimozione delle cellule cheratinizzate sullo strato superficiale del derma.

Una volta massaggiato, il prodotto viene lasciato in posa; i tempi di massaggio e di posa variano a seconda della tipologia di pelle e del tipo di inestetismo che si intende trattare.

Seconda fase: la crema-maschera viene asportata tramite il Magnete Maschera al Ferro Power. Il magnete calamita le particelle in ferro, che trascinano con loro le cellule morte, i rifiuti endogeni ed esogeni, e lo strato superficiale cheratinizzato dei pori. Il Magnete crea un campo magnetico che stimola la circolazione del sangue con il conseguente aumento dell’apporto di ossigeno nei tessuti cutanei. L’azione magnetica generata dal contatto fra il Magnete e le particelle di ferro favorisce la tonificazione del derma, per contrastare rughe ed atonie. Una volta passato il magnete sul viso rimarrà solo il composto cremoso bianco, che va massaggiato in maniera lenta e delicata. La crema infatti permette un’azione lenitiva e detergente, oltre al ripristino della fisiologia epidermica e della barriera cutanea.

Terza fase: l’asportazione del composto cremoso bianco avviene tramite il tonico, che asporta le secrezioni cutanee inglobate nella parte cremosa della maschera, oltre ad effettuare un’azione smagnetizzante della cute, per poterla riportare alle sue regolari funzioni. Dopo l’applicazione del tonico, la pelle acquista compattezza, luminosità e morbidezza.

Il trattamento Maschera al Ferro è sicuro?

Assolutamente sì, il trattamento Maschera al Ferro è sicuro, in quanto gli ingredienti della crema-maschera e le microparticelle in ferro sono formulati con ingredienti naturali, biologici e biocompatibili con la pelle. Grazie alla granulometria delle particelle ferrose e la crema-maschera, le microsferule in ferro non possono perforare i tessuti, ma solamente introdursi negli spazi già aperti sul derma, escludendo qualsiasi tipo di danno.

Quali sono i risultati della Maschera al Ferro?

La Maschera al Ferro permette efficacia e personalizzazione del trattamento: la pelle assume subito un aspetto luminoso, setoso, compatto, tonico ed elastico, grazie alla doppia azione di tonificazione ed esportazione delle impurità effettuata dalla Maschera al Ferro.

Il trattamento può essere effettuato una volta al mese e lo si può abbinare a trattamenti di secondo livello anti agi e\o a trattamenti iniettivi rispettando i dovuti tempi

Nel centro Aloè è presente una consulente specializzata in viso, chiedi  una consulenza gratuita e senza impegno

Maschera al ferro viso
Trattamento viso maschera al ferro
Studio Medico Aloè

 

Condividi su: