Benvenuto allo Studio Medico Aloè

Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
  Contattaci : 06.164162184

Epilazione laser donna - epilazione permanete

EPILAZIONE LASER DONNA

Epilazione laser donna: Per diversi anni le donne hanno fatto uso di metodi diversi per cercare di liberarsi in maniera più o meno definitiva dei propri peli. Cerette e rasoi sono state per anni le tecniche più comuni per eliminare i peli, accompagnate poi negli ultimi anni dalla luce pulsata … Tuttavia gli effetti di queste tecniche non sono sempre positivi. Se queste tecniche vengono utilizzate per troppo tempo e vengono eseguite in maniera scorretta, possono infatti portare ad irritazioni, follicolite, macchie e desquamazioni della pelle.

Non aiuta il fatto che la pelle femminile risenta delle variazioni ormonali al quale viene sottoposto il corpo, ad esempio durante una gravidanza o durante l’allattamento. Sono da considerare anche il fattore genetico (pelosità congenita), il fattore di stress e il tipo di alimentazione, che vanno tutti ad influire sulla crescita dei peli.

In quali zone preferisce l’epilazione laser la donna?Epilazione laser donna

- Braccia
- Inguine
- Ascelle
- Gambe
- Baffetto

Il laser, oltre alla sua lunghezza d’onda maggiormente efficace, presenta anche un sistema di raffreddamento che protegge la pelle e grazie alla sua precisione permette ottimi risultati con poche sessioni di trattamenti.  Questi sono i principali motivi per cui il laser è considerato dagli esperti di tutto il mondo il metodo migliore di epilazione.

 

oppure

 

 

EPILAZIONE LASER DONNA
STUDIO MEDICO ALOE’

 

 

Condividi su: