Benvenuto allo Studio Medico Aloè

Orari d'apertura : Lunedì - Venerdì: 9:00-20:00 / Sabato: 9:00 - 13:00
  Contattaci : 06.164162184

Aumento definizione labbra

AUMENTO DEFINIZIONE LABBRA CON FILLER

Il filler labbra è un trattamento di Medicina Estetica non chirurgico che consiste in un’iniezione di sostanze riempitive e volumizzanti in corrispondenza della zona labbra, con lo scopo di definirle e migliorarne l’aspetto complessivo. La tipologia di filler più diffuso è il filler a base di acido ialuronico, una sostanza naturalmente presente nel nostro organismo; l’acido ialuronico, grazie alle sue proprietà idratanti e viscoelastiche è in grado di “rigonfiare” in maniera del tutto naturale le labbra, per renderle più carnose senza andare ad intervenire chirurgicamente sulla zona.

Il filler è un trattamento molto veloce nell’esecuzione ed è poco doloroso; inizialmente le labbra possono apparire gonfie o arrossate, ma questi sintomi spariscono dopo pochi giorni, lasciando le labbra più morbide e carnose. La durata dell’effetto volumizzante e liftante del filler varia a seconda del filler utilizzato e dalla capacità metabolica del paziente; la durata media varia dai 6 mesi ad un anno. È importante ricordare che il filler è un trattamento temporaneo e se si vuole mantenere un risultato duraturo nel tempo bisogna periodicamente riprogrammare la seduta.

I nostri filler a base di acido ialuronico garantiscono elevata qualità e non stravolgono la mimica facciale: questo perché vogliamo porre l’accento sia sulla sicurezza che sulla durata dei risultati. I filler labbra utilizzati in Aloè sono in grado di integrarsi alla perfezione con la naturale anatomia delle labbra, migliorandone l’aspetto e garantendo il benessere di chi sceglie di sottoporsi al trattamento. I nostri filler esaltano la bellezza personale che rende unico un volto e che si manifesta in ogni sorriso ed in ogni espressione facciale.

Presso lo Studio Medico e Beauty Clinic Aloè di Roma in zona Centocelle è possibile effettuare il trattamento di filler labbra all’interno del nostro reparto di Medicina Estetica Avanzata. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare!


Guarda i risultati di Filler Labbra effettuati dal nostro Medico Estetico, la Dott.ssa Sara Secchiari